Finalmente riaprono palestre e piscine anche in Campania. E’ stata appena firmata l’ordinanza n° 51 del Presidente della Regione Campania per la riapertura da domani Lunedì 25 maggio di Palestre e Piscine con i relativi protocolli di sicurezza.
Da domani, così, saranno consentiti i servizi ricettivi anche non alberghieri, l’attività delle piscine escluso quelle con acqua di mare e termali e l’attività delle palestre.
“Vogliamo utilizzare il brand ‘Campania sicura’ per promuovere il turismo nella nostra Regione. Cominciamo con la campagna di promozione turistica internazionale della Regione Campania e, poi, cogliamo l’occasione per sviluppare tanti comportamenti non solo per portare l’epidemia a zero, ma per avere anche cafoneria zero”, ha dichiarato De Luca con lo stile che ormai lo contraddistingue.
“Vorremmo far partire anche ‘Cafoni zero’, una campagna a questo punto anche di valore internazionale – ha poi aggiunto lo stesso. Sarebbe questa anche una bella occasione per far crescere lo spirito civico e, sopratutto, per umanizzare i momenti di incontro e anche di divertimento. Per umanizzarli, non per renderli più alienati e alienanti”.