Home Redazione StreetNews Comunicati Stampa Brusaferro: “Va riorganizzata la nostra vita” 

Brusaferro: “Va riorganizzata la nostra vita” 

0
Brusaferro: “Va riorganizzata la nostra vita” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Qualsiasi azione di apertura va fatta con grande cautela” quindi “serve “misurare, valutare l’impatto e fare passo dopo passo. Solo attraverso ciò siamo in grado di poter affrontare aperture e monitorizzare che non siamo di nuovo sopra R1. La regola generale è il distanziamento e protezioni o barriere dove questo non si può garantire. Va ripensata la nostra organizzazione di vita: dai trasporti al lavoro, dalla fase commerciale alle attività quotidiane”. Lo ha ribadito Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto superiore di Sanità, durante la conferenza stampa all’Iss. 

“Si sta facendo un lavoro di riflessione acquisendo conoscenze ed esperienze anche di altri Paesi. La riflessione è in corso. Da una parte ci sono i monitoraggi, d’altra parte l’identificazione delle modalità per ridurre al massimo la trasmissione” del virus, ha osservato Brusaferro. 

Previous article Coronavirus, Rezza: “No casi zero a maggio” 
Next article Coronavirus, positivi primi risultati remdesivir 
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.