Von der Leyen: “Giusto che Ue chieda scusa a Italia” 

0
2

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“E’ vero che nessuno era davvero pronto per questo. E’ vero che molti non erano lì” quando l’Italia aveva bisogno, alle prese con la pandemia di Covid-19. “Per questo è giusto che l’Europa offra le sue più sentite scuse” all’Italia. Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, intervenendo nella plenaria del Parlamento Europeo a Bruxelles. 

L’Europa, ha detto ancora, “ha avuto crisi economiche prima, ma mai una chiusura come questa. Nessuno ne ha colpa e servono misure senza precedenti” per contrastare gli effetti economici della pandemia di Covid-19.  

 

 

Previous articleTrump attacca ancora l’Oms: “Commesso errore orribile” 
Next articleFontana: “Fughe in avanti? Noi badiamo a sostanza” 
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.