Home Redazione StreetNews Comunicati Stampa Coronavirus, in Cina è record di casi importati 

Coronavirus, in Cina è record di casi importati 

0
Coronavirus, in Cina è record di casi importati 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

La Cina ha registrato 99 nuovi casi confermati di coronavirus, 97 dei quali importati. Si tratta del numero più alto di casi importati finora resi noti dalle autorità cinesi, superiore ai 67 dello scorso 25 marzo. Dallo 28 marzo Pechino ha vietato tutti gli ingressi di stranieri nel Paese, compresi quelli con visiti e permessi di soggiorno validi. 

Oltre ai casi confermati, ci sono altri 49 casi sospetti ed anche in questo caso, secondo le autorità cinesi, si tratterebbe di persone con contatti con l’estero. Ci sono infine due contagi locali, entrambi registrati nella provincia del nord est di Heilongjiang, lungo il confine con la Russia, dove un nuovo focolaio esploso Suifenhe ha fatto scattare il lockdown nella città di confine. 

 

Previous article Galli: “In Lombardia casi sono 10 volte quelli accertati” 
Next article Coronavirus, paziente positiva in ospedale a Pozzuoli: contagiati infermieri 
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.