Home Redazione StreetNews Comunicati Stampa Coronavirus, Zaia: “Aspettatevi impennata di casi, è per i tamponi” 

Coronavirus, Zaia: “Aspettatevi impennata di casi, è per i tamponi” 

Coronavirus, Zaia: “Aspettatevi impennata di casi, è per i tamponi” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Nei prossimi giorni aspettatevi un’impennata di casi positivi perché stiamo continuando a fare tamponi, siamo arrivati a 171.456 tamponi fatti oggi ed è entrata in funzione la macchina da 7mila tamponi al giorno in dotazione al laboratorio del prof. Andrea Cristanti a Padova e allora ‘chi cerca trova, mentre chi non cerca non trova’. Ma l’indicatore che ci dà la direzione è quello dei ricoveri in terapia intensiva, e questo è in discesa anche oggi, questo è importante, così come il numero dei dimessi che è superiore anche oggi al numero dei ricoverati”. Lo ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia, oggi nel corso del punto stampa alla sede della Protezione Civile a Marghera. 

Il bollettino della Regione Veneto, aggiornato alle ore 17 di oggi, rileva che in Veneto i casi positivi sono saliti oggi a 13086, 153 in più nel corso della giornata, i negativizzati sono 1895 mentre le persone in isolamento sono scese a 18553; in calo i pazienti ricoverati in ospedale scesi a 1521, 9 in meno da questa mattina, e ancor di più quelli ricoverati in terapia intensiva scesi a 258, ben 16 in meno nel corso delle ultime ore; in totale i deceduti dal 21 febbraio sono stati 784, mentre negli ospedali sono morte 704 persone, 24 solo oggi. Salgono decisamente i pazienti guariti e dimessi arrivati a 1496. 

Previous article Foja, dal 9 aprile è disponibile l’inedito “Nunn’è ancora Furnuta”
Next article Coronavirus, Galli: “Riapertura tra maggio e giugno” 
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.