Home Redazione StreetNews Comunicati Stampa Coronavirus, Spallanzani: “Più dimessi che ricoverati anche oggi” 

Coronavirus, Spallanzani: “Più dimessi che ricoverati anche oggi” 

Coronavirus, Spallanzani: “Più dimessi che ricoverati anche oggi” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sono in totale 180 i pazienti positivi a Covid-19 ricoverati allo Spallanzani di Roma. “Di questi, 23 pazienti necessitano di supporto respiratorio”. Lo riferisce la struttura nel bollettino odierno. “In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono a questa mattina 215”, aggiunge lo Spallanzani.  

Il bollettino segnala che “si stabilizza l’inversione del rapporto ricoverati Covid-19 positivi/pazienti dimessi, ancora oggi più numerosi”.  

L’Istituto riferisce poi che continua il Progetto regionale, coordinato dallo Spallanzani di Roma, “di approfondimento epidemiologico e diagnostico presso i focolai epidemici, in collaborazione con le Asl, i medici di medicina generale, l’Ordine dei medici di Roma e Confcooperativesanità”.  

Previous article Coronavirus, Oms: “Mascherine creano falso senso sicurezza” 
Next article FRANCESCA MICHIELIN DA OGGI SU VEVO IL VIDEOCLIP DI “MONOLOCALE FEAT. FABRI FIBRA”
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.